Negozio Articoli per neonati e bambini: passeggini, seggiolini, carrozzine, giochi

I vantaggi dei passeggini Baby Jogger

Perchè scegliere Baby Jogger come marchio per il tuo prossimo passeggino? Ecco alcuni motivi per cui conviene un passeggino Baby Jogger.

I passeggini Baby Jogger sono sicuri

Non c'è niente di più importante della sicurezza per il proprio bambino. Baby jogger è conosciuto per essere uno dei marchi di passeggini più sicuri ed i loro prodotti soddisfano se non addirittura superano i parametri di sicurezza degli standard internazionali. Le caratteristiche che vengono verificate sono la stabilità , la componentistica e i materiali utilizzati.

I passeggini Baby Jogger sono di qualità 

I prodotti Baby Jogger sono realizzati seguendo una linea di assemblaggio per fasi. Questo sistema è più costoso ma permette di ridurre gli errori al minimo.

I passeggini Baby Jogger sono performanti

I passeggini Baby Jogger sono adatti a qualsiasi tipo di terreno, il telaio è ultraleggero e il sistema permette l'apertura e la chiusura del passeggino con una sola mano che lo rende tra i più pratici tra i passeggini. Tutte queste caratteristiche rendono Baby Jogger tra i marchi di passeggini più performanti sul mercato.

Il passeggino originale

Grazie alla qualità  dei prodotti commercializzati, Baby Jogger è divenuto un punto di riferimento per quanto riguarda gli standard di sicurezza dei passeggini. Scegliere Baby Jogger significa scegliere un prodotto di qualità , sicuro e duraturo.

Baby Jogger

Baby Jogger è un’azienda nata nel 1984, fondata da Phil Baechler, giornalista presso un quotidiano locale. Nel tentativo di passare del tempo con il proprio figlio, a quel tempo neonato, cominciò a portarlo con sé presso un passeggino mentre faceva del jogging. Presto si rese conto che i passeggini standard non erano adatti per sopportare lo stress d’utilizzo per molto tempo su varie superfici; ebbe così l’idea di progettare un passeggino specializzato con caratteristiche favorevoli ad ogni tipo di superficie. Chiamò così il passeggino Baby Jogger e da allora continuò a sviluppare vari modelli per soddisfare le esigenze del mercato per oltre 10 anni.


Passeggino Baby Jogger


Nel 2005, Baby Jogger introdusse una variazione ai suoi passeggini per la città, ovvero l’inclusione di una ruota girevole, rendendo questo passeggino ideale per la vita all’aria aperta nel centro urbano. Il passeggino Baby Jogger dispone anche di un interruttore che agisce sulle ruote bloccandone il movimento per mantenerle dritte e camminare a ritmo sostenuto oppure mantenerle in movimento e facilitarne così le manovre durante lo shopping.

Grid
List
Contattaci

Vendita online in tutta Italia e per tutte le province: Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Barletta-Andria-Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bolzano, Brescia, Brindisi, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Modena, Monza e Brianza, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Sud Sardegna, Taranto, Teramo, Terni, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo