Borsone Viaggio Stokke Pram Pack Vedi a schermo intero

Borsone Viaggio Stokke Pram Pack

€ 151,00 -5%

€ 143,45

Disponibilità: Immediata

191400

Marchio: Stokke

In offerta!

Viaggiare con i bambini può essere una delle esperienze più belle del mondo, sia per voi che per loro. Ecco perché abbiamo progettato Stokke® PramPack™, per darvi la possibilità di concentrarvi su ciò che è davvero importante, sicuri che il vostro passeggino arriverà sano e salvo a destinazione. Approvato dalle compagnie aree,  Stokke® PramPack™ è utilizzabile con quasi tutti i passeggini. E una volta arrivati, basta piegare lo Stokke® PramPack™  e metterlo via. Bon Voyage!

PRIMA DEL CHECK IN: andate come al solito all’aeroporto, poi inserite il vostro passeggino nella custodia protettiva Stokke® Prampack™.

CHECK IN: recatevi al bancone del check-in col vostro borsone munito di ruote, dopodiché si parte!

RITIRO BAGAGLI: ritirate il vostro passeggino nell’area bagagli speciali. Grazie allo Stokke® Prampack™, troverete il passeggino nelle stesse condizioni in cui l’avete imbarcato. Nel caso improbabile in cui il vostro Stokke® Prampack™ dovesse subire dei danni durante il volo, ricordatevi, prima di uscire dall’aeroporto, di sporgere reclamo presso la compagnia aerea.

TEMPO DI VACANZA: arrotolate il vostro Stokke® Prampack™ e portatevelo in spalla, così da trasportarlo e da riporlo agevolmente una volta giunti a destinazione.

MANUTENZIONE:

  • PramPack è stato ideato per proteggere i passeggini. Ciò significa che il vostro prodotto PramPack non tollererà impieghi violenti.
  • Cercate di non trascinare il fondo del PramPack sull’asfalto o su altre superfici grezze. Quando trasportate il PramPack controllate che le ruote non siano rimaste bloccate.
  • Preparate il vostro passeggino a casa prima di recarvi in aeroporto. Riponete il vostro PramPack quando non vi serve.
  • Arrotolate il vostro PramPack e conservatelo in un armadio, in un cassetto o sotto il letto.
  • PramPack è comodo da usare quando si viaggia in auto, in autobus, in barca, in treno o in aereo.
  • Se il PramPack si sporca, può essere lavato facilmente col sapone e con un po’ di acqua calda. Lo sporco e la polvere possono essere spazzolati via.
  • Se quando arrotolate il PramPack lasciate la cinghia nera più interna (situata al centro) fuori dal PramPack e poi la fissate all’esterno del PramPack una volta completata l’operazione, potrete usarla come maniglia per il trasporto.
  • Ricordatevi che il danno che potrebbe subire il vostro PramPack durante il viaggi risparmierà il vostro passeggino da guai peggiori.

 

Aggiungi alla tua Lista Nascita

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento
Contattaci