• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

Maxi Cosi
  • Pack 360 Family Maxi Così

Pack 360 Family Maxi Così

Maxi Cosi
  • Pack 360 Family Maxi Così

829,97
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Quantità

Disponibilità: Immediata
1
Riferimento: KF53600000
Marchio: Maxi Cosi
  • Descrizione
    Whats included: FamilyFix 360 base, Pebble 360, Pearl 360

    The exclusive 360 Family is the new generation of swivel car seats, created to transport your child from birth up to 4 years. It consists of a FamilyFix 360 swivel base, compatible with Pebble 360 & Pearl 360 car seats. The one-handed swivel system makes life much easier for parents who seat their child in the car every day, for several years

    PEBBLE 360
    Pebble 360 can be used from birth up to approximately 15 months. It rotates extremely smoothly and easily on the FamilyFix 360 base with just one hand. Thanks to Maxi-Cosi Pebble 360s Easy-in harnesses, its super quick and hassle-free to put your child in and out of the car, while the ultra-comfortable baby-hugg booster cushion keeps them protected at all times. To ensure your childs safety and comfort, the Maxi-Cosi Pebble 360 features ClimaFlow to help regulate their temperature and G-CELL side impact technology for extra protection in the event of a side impact. The ergonomic carry handle makes it easy for you to take your baby with you wherever you go. From day one, Pebble 360 offers you and your child maximum comfort, i-Size security and convenience.

    Pearl 360
    Pearl 360 can be used from birth up to 4 years. A very comfortable and safe rotating car seat, built to last. Thanks to the 360° rotation lever on the base, Pearl 360 can be rotated smoothly and easily to any reclined position. Super easy for you, super comfortable for your baby. The cozy reducer from birth guarantees your child a comfortable position and when your little one is no longer so small, Pearl 360 allows him to grow thanks to a very spacious seat. You can easily adjust the seat belts and headrest height of the Pearl 360 - the best solution for your growing child. Designed with ClimaFlow fabrics and G-CELL ultra-protective side impact technology, this exclusive 360 Family offers years of comfort and grows with your family.

    FAMILYFIX 360 BASE
    The innovative FamilyFix 360 base features ISOFIX attachments and a support foot to offer the safest, easiest and fastest way to install your car seats. Thanks to the rotation handle placed on the base, the car seats can be rotated 360° smoothly and easily with just one hand; perfect for busy parents who always have their hands full. FlexiSpin technology allows you to rotate the base in any position the seat is reclined. Visual indicators and audible feedback on the base let you know when your car seat is correctly installed and TravelSafe rotation control gives you peace of mind knowing your child is traveling rearward facing up to 15 months The Maxi-Cosi base FamilyFix 360 complies with the highest safety standards of the i-Size regulation giving the possibility of traveling rearward facing up to 4 years, for extra protection of the head and neck.
  • Garanzia

    Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
    Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
    Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
    La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
    destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
    In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
    Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
    Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
    La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
    Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
    comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
    Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
    Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
    Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

  • Spedizione e pagamenti

    MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

    • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
    • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
    • Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

    MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

    Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
    Non è consentito il pagamento alla consegna.

    TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

    I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
    I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
    Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

    Evasione ordine :
    Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

    CONSEGNA:

    I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
    Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
    La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
    Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

    PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:

    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

    PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:

    La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.

    PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

    Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
    IBAN: IT34N0326822300052884831810
    BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.

    PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

    Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.

     

  • Recensioni (0)
    Non sono presenti valutazioni da parte dei clienti
assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti