• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

BabyZen
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco

Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco

BabyZen
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco
  • Passeggino BABYZEN YOYO2 Telaio Bianco

449,00 469,00
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

-4%

Quantità

Disponibilità: Immediata
1
Riferimento: 595101595509
Marchio: BabyZen
  • Descrizione
    Passeggino BABYZEN YOYO² Con Rivestimento 6

    Adesso il passeggino YOYO ha un nuovo look e si trasforma in YOYO² per offrire sempre piu comfort e praticita con un nuovo telaio rinforzato, sospensioni indipendenti su tutte e 4 le ruote e un manico in simil-pelle. Ancora leggero e compatto, YOYO² ha il doppio dell'agilita e dell'ingegnosita per rendere la tua vita ancora piu facile! Il passeggino YOYO² si apre e si richiude in un batter d'occhio, puo essere portato in spalla e riposto ovunque. Sulla metropolitana, se prendi un autobus o salti su un taxi o un volo aereo per andare dall'altra parte del mondo*! Il passeggino YOYO² cresce con il tuo bambino. Vesti il telaio della variante in base alle tue esigenze:
    • Il set 6 permettera al tuo bambino di sedersi nel senso di marcia, dai 6 mesi in poi.

    YOYO² e estremamente forte e leggero allo stesso tempo grazie all'alta qualita dei materiali. Con la sua lega in alluminio, acciaio inossidabile e plastiche rinforzate con fibre di vetro, il tuo passeggino durera per diverse generazioni. E per evitare che la vecchia versione YOYO diventi obsoleta, tutti i prodotti e accessori BABYZEN che montano sullo YOYO², si possono utilizzare anche sullo YOYO.

    * Le misure del bagaglio a mano possono variare. Vi raccomandiamo di contattare la compagnia aerea scelta per controllare le misure consentite.

    SPECIFICHE TECNICHE:

    • Leggero per essere un passeggino modulare: 6.2 kg a 6.6 kg
    • Formato bagaglio a mano(dimensioni richiuse: 52 x 44 x 18 cm)
    • Nuovo manico in simil-pelle, e un piacere afferrarlo
    • Cinturino di sicurezza
    • YOYO² protegge il tuo bambino fino ad un peso di 22 kg
    • Cinturine a 5 punti
    • Schienale reclinabile in piu posizioni.
    • Cappottina con finestra per tenere sempre sott'occhio il tuo bambino.
    • Tasca posteriore con zip per avere tutti gli oggetti a portata di mano.
    • Tessuto Anti-UV (UPF 50) ed impermeabile
    • Nuove sospensioni: tecnologia unica realizzata con elastomero Hytrel®
    • Cestino portaoggetti che tiene fino a 5 kg, facilmente accessibile sia da fronte che dal retro
    • Trasportabile in spalla grazie alla cinghia tracolla.
    • Borsa da trasporto inclusa
  • Garanzia

    Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
    Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
    Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
    La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
    destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
    In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
    Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
    Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
    La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
    Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
    comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
    Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
    Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
    Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

  • Spedizione e pagamenti

    MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

    • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
    • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
    • Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

    MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

    Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
    Non è consentito il pagamento alla consegna.

    TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

    I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
    I prodotti disponibili con consegna in 20/25 gironi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
    Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

    Evasione ordine :
    Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

    CONSEGNA:

    I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
    Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
    La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
    Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

    PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:

    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

    PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:

    La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.

    PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

    Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
    IBAN: IT34N0326822300052884831810
    BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.

    PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

    Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.

     

  • Recensioni (2)
    17/05/2017
    Babyzen yoyo Molto comoda, ideale x i viaggi
    Olga g.

    28/03/2016
    Passeggino BabyZen Yoyo Il passeggino e' arrivato in tempi record ed è perfetto. Il vostro servizio di e-commerce e' impeccabile. Grazie
    Erika C.

assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti