• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

Stokke
  • Passeggino Leggero Stokke® YOYO³ Con Rivestimento 0+

Passeggino Leggero Stokke® YOYO³ Con Rivestimento 0+

Stokke
  • Passeggino Leggero Stokke® YOYO³ Con Rivestimento 0+

689,00
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Quantità

Disponibilità: Immediata
1
Riferimento: 646207646001
Marchio: Stokke
Descrizione

Stokke® YOYO³ è un telaio tutto in uno che cresce con il tuo bambino dalla nascita alla prima infanzia.

  • Un telaio, infinite combinazioni con un ecosistema di accessori su misura per ogni stile di vita e occasione
  • Compatto, può essere riposto ovunque
  • Adatto per i viaggi aerei, da piegato rispetta le dimensioni del bagaglio a mano*
  • Ultraleggero, facilmente trasportabile a tracolla
  • Schienale e seduta perforati per una migliore circolazione dell'aria
  • Robusto e super maneggevole con ruote riflettenti per una maggiore sicurezza
  • Maggiore comfort per i bambini: sospensioni a 4 ruote (tecnologia elastomero Hytrel®) e sistema "Soft Drive"
  • Cestello sottosella con capacità di 10 kg/22 libbre
  • Manubrio pieghevole in morbida similpelle con cinghia di sicurezza
  • Il telaio è disponibile in due colori (nero e bianco)

Quando sei in giro, il tuo bambino resta comodamente rannicchiato nel suo morbido e accogliente nido, appositamente progettato per i neonati. Con il rivestimento neonato 0+ YOYO®, il tuo bambino può sdraiarsi completamente, rivolto verso di te, saldamente allacciato nell'imbracatura a 5 punti. Scegli tra una gamma di colori alla moda e trova la vestibilità perfetta per il tuo stile.

  • Il pacchetto neonato 0+ abbinato al telaio YOYO³ consente al tuo bambino di sdraiarsi comodamente, rannicchiato in un morbido e accogliente nido
  • Pieghevole insieme al telaio YOYO³ (dimensioni del bagaglio a mano piegato*)
  • Tettuccio estensibile anti-UV con finestra di ventilazione chiudibile
  • Dotato di cintura di sicurezza a 5 punti
  • Comfort extra: materasso in rete da 2,5 cm con morbido poggiatesta
  • Questa versione consente di agganciare il seggiolino auto al telaio del passeggino senza dover rimuovere i tessuti
  • Tessuto idrorepellente anti-UV (UPF 50+)
  • Accoglie i neonati dalla nascita fino a 9 kg (19,8 libbre)

Quando il tuo bambino è pronto a scoprire il mondo, sostituisci il rivestimento 0+ o la navicella e scegli uno dei kit 6+ colorati per trasformare e potenziare il tuo YOYO³. La sua finestrella chiudibile ti consente di tenere d'occhio il tuo bambino mantenendolo al riparo dalla luce solare intensa. Con una gamma di colori alla moda tra cui scegliere, puoi personalizzarlo e trovare la soluzione perfetta per il tuo stile.

  • YOYO³ seguirà l'evoluzione fisiologica del tuo bambino
  • Pieghevole insieme al telaio YOYO³ (dimensioni bagaglio a mano piegato*)
  • Tettuccio estensibile anti-UV con visiera e finestra di ventilazione chiudibile
  • Cuscino del sedile riprogettato: nuovo cuscino e altezza dello schienale aumentata con protezioni per le cinghie in rete
  • Tasca posteriore con cerniera per tenere gli oggetti essenziali a portata di mano
  • Tessuto idrorepellente anti-UV (UPF 50+)
Stokke® YOYO³ offre comfort, praticità e versatilità.

*Gli standard per il bagaglio a mano possono variare a seconda della compagnia aerea, ti consigliamo di verificare con il tuo vettore la franchigia per il bagaglio a mano più recente applicabile.

Garanzia

Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Spedizione e pagamenti

MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

  • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
  • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
  • Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
Non è consentito il pagamento alla consegna.

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

Evasione ordine :
Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

CONSEGNA:

I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:

La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
IBAN: IT34N0326822300052884831810
BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.

 

Recensioni (0)
Non sono presenti valutazioni da parte dei clienti
assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti