• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

Maxi Cosi
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S

Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S

Maxi Cosi
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S
  • Seggiolino Auto Maxi-Cosi Emerald 360 S

429,90
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Quantità

Disponibilità: Disponibile consegna 20/25 gg
0
Riferimento: 8510510110
Marchio: Maxi Cosi
  • Descrizione
    Evolve e cresce con il tuo bambino: Emerald 360 S garantisce il comfort e la sicurezza del tuo bambino per anni e anni. In continua evoluzione e crescita proprio come tuo figlio, è l'unico seggiolino auto di cui avrà mai bisogno. È stato creato per il comfort, grazie alle posizioni reclinate, che aiutano a mantenere il tuo piccolo rilassato e a proprio agio durante ogni viaggio in macchina. Il poggiatesta imbottito, realizzato in morbida gommapiuma, garantisce un comfort duraturo durante la crescita del bambino. Può essere utilizzato fin dalla nascita grazie al riduttore per neonati, per poi crescere insieme al bambino fino ai 12 anni di età (150 cm). La rotazione FlexiSpin a 360° semplifica la sistemazione del bambino, consentendo ai genitori di ruotare il seggiolino in qualsiasi posizione reclinata. È progettato in conformità ai massimi e più recenti standard di sicurezza i-Size. La protezione dagli impatti laterali G-CELL è integrata nel seggiolino e assorbe le forze generate da un'eventuale collisione, proteggendo il tuo bambino. 
    • Riduttore neonato migliorato per un comfort migliore
    • Fino a 4 anni in senso contrario di marcia; da 4 a 12 anni in senso di marcia
    • Cinture a 5 punti
    • Indicatori di corretta installazione
    • Installazione Isofix con piede di supporto
    • Tessuti 100% EcoCare
    FAQs
    • Per quale età posso utilizzare Emerald 360 S? Emerald 360 S può essere utilizzato dalla nascita (circa 40 cm) con il riduttore neonato, fino a 12 anni (150 cm)
    • Quando si utilizza la modalità booster, quindi con la cintura dell'auto, cosa fare con il piede di supporto? Quando il tuo bambino è più grande di 100 cm o pesa più di 18 kg, puoi riporre le cinture e utilizzare la cintura dell'auto fino a 150 cm. È obbligatorio riporre il piede di supporto quando si utilizza la cintura dell'auto.
    • In che posizione di marcia può viaggiare il mio bambino di 4 anni? Il peso massimo in modalità cinture con piede di supporto è di 18 kg. Se il tuo bambino pesa più di 18 kg è necessaria la posizione in senso di marcia, riponi le cinture e il piede di supporto e utilizza la cintura dell'auto.
    • Le cinture del seggiolino possono essere utilizzate con bambini di altezza superiore a 105 cm? No, se il tuo bambino è più alto di 105 cm è necessario riporre le cinture e il piede di supporto e utilizzare la cintura dell'auto.
    • Perché i neonati e i bambini piccoli devono viaggiare in senso contrario di marcia? È più sicuro viaggiare in senso contrario di marcia con i bambini il più a lungo possibile. I bambini hanno una testa grande e relativamente pesante rispetto al resto del corpo. Inoltre, i muscoli del collo non sono ancora completamente sviluppati. Se il bambino viaggia in posizione contraria al senso di marcia, la sua testa sarà più protetta in caso di collisione frontale.
    • Quando posso passare alla posizione in senso di marcia? Puoi passare alla posizione fronte strada a partire da 15 mesi/76 cm. Maxi-Cosi consiglia di viaggiare con il bambino in senso contrario di marcia il più a lungo possibile (fino a 4 anni / 105 cm / 18 kg), poiché la ricerca dimostra che questo è il modo più sicuro di viaggiare con bambini.
    • È necessario installare il seggiolino con il sistema ISOFIX durante tutto l'utilizzo del prodotto dalla nascita fino ai 12 anni? Da 0-4 anni è obbligatorio utilizzare i connettori ISOFIX. A partire da 100 cm in modalità seggiolino bimbo grande con cintura auto, puoi scegliere: ISOFIX+cintura o solo cintura. È necessario riporre il piede di supporto in modalità seggiolino bimbo grande.
    • Come può un seggiolino auto adattarsi ai bambini dalla nascita fino ai 12 anni? Questo seggiolino auto multi gruppo ha un design ergonomico che cresce insieme al tuo bambino in altezza regolando il poggiatesta. Molte configurazioni sono state sottoposte a crash test e omologate secondo la normativa R129 con tutti i manichini obbligatori che si riferiscono alle diverse età dei bambini da 0 a 12 anni in tutte le posizioni possibili. In senso contrario, in senso di marcia, con o senza riduttore neonato, in posizione reclinata o verticale, con cintura del seggiolino o cintura dell’auto. Tutti i test dimostrano che possiamo offrire protezione e comfort in questa ampia fascia di età. Nessun compromesso su design, comfort e sicurezza.
    • Posso utilizzare Emerald 360 S se la mia auto non dispone di connettori ISOFIX? Emerald 360 S è un seggiolino auto i-Size che deve essere installato utilizzando il sistema ISOFIX nella tua auto e non può essere installato senza utilizzare il sistema ISOFIX nell'auto.
    • Cos'è la protezione dagli impatti laterali G-CELL? G-CELL è il nostro sistema di protezione dagli impatti laterali. Una sicurezza integrata sempre attiva e che ripartisce le forze di impatto laterale su tutta la struttura del seggiolino. Non sono previste azioni aggiuntive da parte degli utenti per installare o attivare le sue funzionalità, impedendo usi impropri e interferenze con l'interno dell'auto o con altri passeggeri.
    • Cosa significa EcoCare? Tutti i nostri seggiolini auto sono realizzati con tessuti EcoCare sostenibili e riciclati al 100%. Sperimenterai la stessa qualità morbida, confortevole e traspirante che ti aspetteresti da Maxi-Cosi, senza compromettere la qualità e la durata. I nostri tessuti EcoCare sono prodotti con il 75% in meno di energia, l'85% in meno di acqua e il 75% in meno di emissioni di CO2 durante tutto il processo produttivo. I tessuti Emerald 360 S contengono 25 bottiglie rPet riciclate (500 ml).
    • È possibile utilizzare il riduttore in parti separate? Emerald 360 S ha un riduttore modulare, il poggiatesta e le ali laterali possono essere rimossi. È possibile smontare il riduttore per il lavaggio; rimuovere il poggiatesta e le sponde laterali e rimuovere l'imbottitura interna prima del lavaggio in lavatrice. Il riduttore neonato in 3 pezzi può essere regolato e rimosso individualmente in base alle esigenze del consumatore. Si consiglia di utilizzare il riduttore neonato completo fino a 60 cm.
  • Garanzia

    Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
    Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
    Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
    La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
    destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
    In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
    Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
    Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
    La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
    Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
    comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
    Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
    Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
    Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

  • Spedizione e pagamenti

    MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

    • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
    • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
    • Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

    MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

    Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
    Non è consentito il pagamento alla consegna.

    TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

    I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
    I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
    Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

    Evasione ordine :
    Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

    CONSEGNA:

    I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
    Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
    La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
    Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

    PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:

    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

    PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:

    La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.

    PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

    Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
    IBAN: IT34N0326822300052884831810
    BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.

    PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

    Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.

     

  • Recensioni (0)
    Non sono presenti valutazioni da parte dei clienti
assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti