Cosa e compreso?
Il System Quattro Aptica di Inglesina segue la crescita del bambino dalla nascita fino ai 22 kg (4 anni), accompagnandolo dalla nanna fino alla passeggiata.
Maxi-culla
・ Generose dimensioni interne: 79 x 37 cm
・ Grazie alle sue dimensioni interne consente un tempo di utilizzo piu esteso possibile
・ Schienalino regolabile in diverse posizioni
・ Il fondo e dotato di un sistema di controllo dell'aerazione
・ Capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi UV (UPF 50)
・ Le finestre di areazione favoriscono la circolazione d'aria all'interno
・ Si trasporta facilmente grazie al pratico maniglione
Telaio
・ Affronta agevolmente tutti i terreni grazie alle grandi ruote in poliuretano
・ Si apre e si chiude con una mano
・ Una volta chiuso, e estremamente compatto e rimane in piedi da solo
・ Si adatta all'altezza del genitore grazie al manico regolabile in altezza
・ L'impugnatura e rivestita con elegante similpelle
・ È dotato di un ampio cestino portaoggetti con tasca integrata
Welcome Pad® materassino
・ Progettato in collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi
・ Studiato per donare al bambino l'avvolgimento e la protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita
・ Facilita il mantenimento confortevole della posizione supina e l'allineamento della colonna vertebrale
・ La speciale conformazione del dischetto, dove il neonato appoggia la testina, mitiga il rischio di plagiocefalia
・ Il cilindro anatomico regolabile, accompagna dolcemente la flessione naturale delle gambe del neonato, favorendone il rilassamento muscolo-scheletrico
・ Rivestimento in fibra di bambu
Stand-up
・ Consente di non svegliare il neonato al ritorno dalla passeggiata, posizionando la culla in modo igienico e sicuro.
・ Per brevi pisolini si puo agganciare anche il seggiolino auto.
・ Facile da chiudere e riporre. Una volta chiuso occupa pochissimo spazio.
Seduta del passeggino
・ La seduta e dotata di Comfort Cover, una comoda copertura imbottita, che ricopre completamente lo schienale, per proteggere al meglio il bambino dal freddo
・ In modalita estiva, la seduta in doppio strato di rete traspirante, permette il passaggio d'aria, favorendo la termoregolazione del bambino
・ Seduta molto ampia e imbottita: 55 x 37 cm
・ Lo schienale, reclinabile in 4 posizioni, si stende fino alla posizione nanna, tramite un comando centralizzato
・ Dotato di pedanina poggiapiedi
・ Gli spallacci e lo spartigambe sono imbottiti, evitando il contatto diretto delle cinghie, con la delicata pelle del bambino
・ È completo di coprigambe, capotta full cover con trattamento anti UV (fattore di protezione 50) e portabiberon
・ Si aggancia e si sgancia facilmente al/dal telaio in entrambe le direzioni di marcia
Seggiolino Auto Darwin Infant
Il seggiolino auto Inglesina Darwin, omologato secondo la nuova normativa i-Size ECE R129, accompagna il tuo piccolo dalla nascita fino a 75 cm di altezza.
Massima sicurezza grazie allinnovativo sistema di protezione dagli urti laterali e massimo comfort grazie alle dimensioni ampie e allangolo di inclinazione.
Dotato di testalino regolabile in altezza, in grado di seguire la crescita del bambino.
Puo essere agganciato al telaio Inglesina Aptica, allo standup e alla base Isofix.
Puo essere installato in auto con o senza base.
Peso e dimensioni
Dimensioni interne navicella: 79x 37 x 22 cm
Peso navicella: 5,6 kg
Dimensioni telaio aperto: 51,5 x 98-110,5 x 83-98 cm
Dimensioni telaio chiuso: 51,5 x 87 x 32 cm
Peso del telaio: 7,2 kg
Dimensioni passeggino aperto: 51,5 x 109,5-110,5 x 83-98 cm
Dimensioni passeggino chiuso: 51,5 x 87 x 44,5 cm
Peso del passeggino: 10,4 kg
Dimensioni esterne ovetto: 42 x 64 x 60 h cm
Dimensioni interne ovetto: 27 x 24 x 51 cm
Peso ovetto: 4,75 kg
Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:
MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:
Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
Non è consentito il pagamento alla consegna.
TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:
I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.
Evasione ordine :
Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.
CONSEGNA:
I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:
La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
IBAN: IT34N0326822300052884831810
BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.
PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:
Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.