• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

Faq

  • Quanto costa la spedizione in Italia?

    Il costo di spedizione (4/5 giorni lavorativi) è di 9,90€.
    Per gli ordini superiori a 29,90€ la spedizione è gratuita.
    Verrà inviata una e-mail dal corriere con il link per poter monitorare la spedizione.

     
     

  • Si può pagare in contrassegno?

    Si, solo per le spedizioni in Italia. Il costo del contrassegno è di 5,00€ e andrà sommato al costo della spedizione.
    Una colta selezionata questa modalità di pagamento, si potrà pagare direttamente al corriere in contanti o con assegno bancario circolare.

  • Si può pagare con bonifico bancario?

    Si, una volta selezionato questo metodo di pagamento verrà inviata una e-mail con i dati per poter effettuare il bonifico bancario.

    I dati sono:
    Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
    IBAN: IT34N0326822300052884831810
    BIC: SELBIT2BXXX
    Causale : Cognome Intestatario Ordine – Codice Acquisto – Data

    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.
    Il prodotto verrà spedito non appena riceveremo l'accredito dell'importo totale dell'ordine sul conto corrente.

     
     

  • Si può spedire all'estero?

    Si, spediamo in alcuni paesi dell'Unione Europea, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica Ceca, Slovenia.
    Il costo di spedizione è di 50,00€. I tempi di consegna sono indicativamente di 7/10 giorni lavorativi. 
    Non è prevista la consegna degli articoli in legno.
    Non è consentito il pagamento alla consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa e non trova nessuno all'indirizzo indicato?

    Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, lasciando un messaggio di mancato ritiro con i dettagli della filiale di riferimento.
    Dopodichè riceveremo la comunicazione dell'apertura della giacenza dell'ordine, vi contatteremo per decidere come sbloccare la giacenza del pacco.
    Se entro 5 giorni dalla comunicazione dell'apertura della giacenza non si avranno risposte dal destinatario dell'ordine, la merce verrà restituita al mittente. 
    La nuova spedizione sarà a carico del cliente. 

     

  • Come rendere o sostituire un prodotto?

    Per poter esercitare il diritto di recesso, deve essere comunicato entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
    Per la comunicazione sarà sufficiente inviare una e-mail ad info@lachiocciolababy.it indicando il numero dell'ordine e la tua richiesta di cambio o eventuale rimborso, si verrà successivamente ricontattati dal nostro servizio clienti.
    Il reso verrà accettato se il prodotto verrà rispedito nel suo imballo originale e completo di tutti gli accessori e manualistiche originali.
    Le spese di spedizione di 18,00€ risulteranno a carico dell'acquirente.
    Se il prodotto risultasse manomesso o danneggiato il reso non verrà accettato e verrà rispedito all'acquirente.
    Se c'è necessità di sostituzione del prodotto, la spedizione del nuovo articolo sarà effettuata a ricevimento del reso.
    L'eventuale rimborso verrà effettuato entro 30/45 giorni dalla data ricevimento prodotti, tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato.

     

assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna in Italia entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €